Ultim'ora

Mondragone – Disastro Idac , riaperto il deposito contro la stessa ordinanza sindacale di Pacifico.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone (di Maria Palma Ceraldi)
Ad oggi come è possibile verificare dalle testimonianze fotografiche (vedi foto) sembrerebbe che nuovamente si stia utilizzando l’area Idac food sulla Domiziana in modo non opportuno.
Ricordando che nei giorni scorsi quella stessa area è stata interessata da un incendio devastante da produrre un grave impatto ambientale, che portò il sindaco Virgilio Pacifico ed il capo area ad produrre l’Ordinanza Sindacale n.3 del 4.1.2020, che tra le altre cose prevedeva lo sgomberare l’abitazione all’ingresso, quasi si ignorasse che li vi fosse il deposito mezzi e personale del cantiere dei rifiuti di Mondragone da loro stessi autorizzato.
Ai cittadini sembrava aver inteso che quell’area non sarebbe stata più utilizzata , se si legge altro punto dell’ordinanza di cui sopra (vedi allegato) che va ad interdire l’intera area senza stabilire un termine preciso.
La comunità preoccupata si chiede come mai i mezzi e dispositivi per la raccolta dei rifiuti urbani e loro personale sono nuovamente locati nell’area interdetta?

 

 

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – Abusi edilizi e smaltimento illecito di rifiuti, denunciato noto commerciante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Stava eseguendo lavori all’interno di una struttura ubicata nel centro storico di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.