Ultim'ora

Caserta – Rapina alle poste, la banda del buco colpisce all’ora di pranzo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – Praticano un buco nel pavimento e fanno irruzione nell’ufficio postale proprio mentre i dipendenti si preparavano per la pausa pranzo. E’ accaduto pochi minuti prima delle ore 14 All’Ufficio Postale di corso Giannone.  Gran parte del personale è riuscito a scappare dalla porta di servizio, mentre una donna si è barricata all’interno del bagno, dove è rimasta fino all’arrivo dei vigili del fuoco che hanno dovuto sfondare la porta di ingresso dell’ufficio postale per potervi entrare dopo che il sistema anti-intrusione era entrato in azione.  I malviventi avrebbero portato via una somma intorno ai 10mila euro.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Riardo – Bomba artigianale nel cortile di casa Ruggiero, era stata anche innescata. Indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Riardo – Trovano un pacco sospetto nel cortile della propria abitazione, arrivano i carabinieri che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.