Ultim'ora

Vairano Patenora – Furti, professore derubato lungo via Napoli. Ad agire sarebbe stata una donna

Vairano Patenora – Ladri in azione lungo via Napoli, nella frazione Scalo. La vittima è stato un professore a cui è stato sottratto il telefono cellulare. Ad agire, secondo il racconto della stessa vittima, sarebbe stata una donna. La stessa che un attimo dopo sarebbe entrata nell’attività commerciale dove era stato il professore per effettuare alcuni acquisti. Tutto sarebbe avvenuto oggi pomeriggio quando la vittima ha parcheggiato la propria vettura lungo via Napoli, proprio di fronte all’attività commerciale nella quale dove va andare. Probabilmente, scendendo, non avrebbe chiuso bene la vettura. Così per il ladro sarebbe stato facile impossessarsi del telefono. La vittima, inoltre, ha riferito che nelle ore successive il cellulare sottratto è stato localizzato collegato ad una cella ubicata nella zona del Matese

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Campionato Amatoriale Alto Casertano – Colpo del Matese sul campo del Venafro

Campionato amatoriale over 35 Alto Casertano (il Punto a cura di Achille Grieco 25/01/2020) – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.