Ultim'ora

Roccamonfina – Strage di animali, il consigliere Cestrone raccoglie fondi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina – Cestrone Michele, consigliere comunale di minoranza a Roccamonfina, domenica mattina, de 19 gennaio 2020,  farà una raccolta fondi per gli animali che stanno morendo in Australia. Sarà allestito un banchetto  nella principale piazza del paese per raccogliere le offerte che verranno devolute per lo scopo. I fondi andranno alle organizzazioni che si stanno prodigando per salvare gli animali che stanno morendo nei vastissimi incendi che stanno distruggendo i boschi dell’Australia. L’organizzatore, Michel Cestrone, spiega che è possibile donare direttamente presso il banchetto che sarà allestito in piazza domenica 19 gennaio oppure contattandolo direttamente

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Calvi Risorta – Regionali e voti “scomparsi”, a Bonacci mancano 94 preferenze: presentato ricorso

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto  Calvi Risorta – Il candidato al consiglio regionale, Antonello Bonacci, di Centro Democratico, ha presentato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.