Ultim'ora

CARINOLA / FRANCOLISE – Uccise dall’incendio nella casa di cura, le perizie tecniche

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Carinola / Francolise – Partiranno oggi gli esami tecnici medico legali sui corpi delle due donne morte durante l’incendio della struttura sanitaria nella quale erano ricoverate, “Il Pino” di Carinola. (guarda il video)
Emma Romagnolo di 57 anni di Francolise e Anna Pisano di Sant’Agata de’ Goti, occupavano una stanza al terzo piano della struttura. Il giudice del tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha conferito incarico al perito che dovrà determinare le cause del decesso per le due vittime. Un passo fondamentale per le indagini sull’intera vicenda. (guarda il video)

Leggi anche:

Francolise / Sant’Agata dei Goti / Carinola – Due donne muoiono nel rogo della casa di riposo (il video del recupero dei cadaveri)  

Carinola – Strage in casa di riposo: due donne bruciate vive, sette feriti. Le vittime sono di Francolise e Sant’Agata dei Goti (il video)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Capriati a Volturno / Scapoli – Terremoto, scossa nel cuore del Matese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Capriati a Volturno / Scapoli – Una scossa di terremoto è stata registrata a Scapoli, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.