Ultim'ora

Sessa Aurunca – San Rocco, arriva la befana per i piccoli ricoverati al reparto pediatria. Giochi offerti da un negozio locale

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Sessa Aurunca (di Tommasina Casale) – Arriva la befana ai bimbi ricoverati al San Rocco. Stamattina un gruppo di ragazzi del negozio “giochi a catinelle” della famiglia Rocco, ha portato alcuni doni ai bambini ricoverati nel Reparto di Pediatria dell’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca. Nonostante le numerose difficoltà legate alla carenza di personale, i medici e gli infermieri hanno condiviso con i bambini ricoverati i momenti di gioia per “ l’arrivo della Befana”. Un grazie particolare va al responsabile del reparto, il Dottor Del Prete che nonostante la festività, era di turno ed ha festeggiato l’arrivo della befana insieme ai piccoli ricoverati.

 

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Capua / Vairano Patenora / Pietravairano – Investe e uccide giovane carabiniere, arrestato 21enne: guidava sotto effetto di droga  

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Capua / Vairano Patenora / Pietravairano – E’ stato tratto in arresto, durante la notte, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.