Ultim'ora

Calcio, campionato amatoriale over 35 Alto Casertano: Riardo espugna il campo del Tora

Campionato amatoriale over 35 Alto Casertano (il Punto a cura di Achille Grieco (04/01/2020) – Risultati gare del 04/01:
GIRONE A: Tora tora-riardo 2-3 galluccio-isernia 4-2 carangi-chrs tour 3-1 pozzilli-matese 2-6 teano 39-dragonese 3-0 vstars-falciano 1-2
Classifica: Riardo 22, Matese 21, Falciano 19, Teano 39 17, Tora e Galluccio 16 e Chris Tour 13, Dragonese 10, Carangi Venafro 9, Isernia 7, Vstars 3, Pozzilli 2.
GIRONE B: mignano-caianello 5-0 s. marco-presenzano 5-1 capriati-roccamonfina 0-0 fontegreca-comprensorio M.V. 11-0 marzano-pietravairano 4-1 riposa: Mastrati.
Classifica: Marzano 22, Fontegreca 21, Roccamonfina 18, Mignano e S. Marco 13, Caianello 12, Pietravairano e Presenzano 10, Capriati 9, Mastrati 7, Comprensorio M.V. 0.
Continua nonostante le festività natalizie il campionato amatoriale over 35 “Alto Casertano” e lo fa proponendo su quasi tutti i campi dei due gironi partite interessanti. Trasferiamoci sui campi di gioco e vediamo quello che è successo iniziando dal girone A: la capolista Riardo di mister Otello Palumbo si è recata su uno dei campi più difficili da violare quel Tora di mister Gian Vittorio Marsocci che esce sconfitta dalla contesa (2-3) dopo aver dilapidato il doppio vantaggio del primo tempo. Il Teano 39 del Presidente Franco Zanni ha vinto senza problemi la sua gara interna con la Dragonese del bomber D’Aniello (3-0) il finale. Mantiene il passo della capolista anche il Matese di mister Michelangelo Di Franco che batte il Pozzilli di Danilo Lanni in scioltezza (6-2) il finale. Vittoria esterna senza non poche difficoltà per il Falciano caro al Presidente Pasquale Maddalena che sudando le proverbiali sette camice espugna il campo della Vstars del Presidente Thomas Scalera che comunque esce a testa alta dal confronto con i più quotati avversari (1-2) il finale. Il Galluccio di Antonello Di Nardi fa sua la vittoria (4-2) con un buon Isernia caro a Giancarlo Mancini e si mantiene a ridosso delle prime. Vince la sua partita interna il Carangi Venafro con il Chris Tour di Paolo Sabatini (3-1) il finale. alla disperata ricerca di punti e dopo una gara molto equilibrata deve cedere l’intera posta in palio ai locali (1-0) il finale. Nel girone B la capolista Marzano cara al Presidente Tommaso Aniello vincono nettamente la gara con il Pietravairano di mister Tonino Robbio (4-1) il finale. Mantiene il passo della capolista il Fontegreca di mister Arnaldo Di Gregorio che batte nettamente il Conprensorio M.V. (11-0) il finale. Ritorna alla vittoria anche il Mignano che vince piuttosto nettamente con il Caianello di mister Luca Del Vecchio (5-0) il finale della partita. Ritorna a vincere anche il S. Marco di Ivan Cepparulo che giocando una partita praticamente perfetta batte il Presenzano di mister Renzo Ormella (5-1). Si è giocata in serata e all’insegna di non facciamoci male e dividiamoci la posta in palio, tanto un punto per uno non fa male a nessuno e smuove comunque la classifica, la gara Capriati-Roccamonfina (0-0) il finale.

Guarda anche

Campionato amatoriale over 35 Alto Casertano, il Riardo di Palumbo passeggia sulla Dragonese

Campionato amatoriale over 35 Alto Casertano (il Punto a cura di Achille Grieco 11/01/2020) – …