Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora / Caianello – Bevono troppo, litigano e sfasciano il bar della Ewa. Identificati dai carabinieri

Vairano Patenora / Caianello – I carabinieri della stazione di Vairano Scalo avrebbero identificato il gruppo di giovani che la notte scorsa – quella a cavallo fra sabato e domenica – hanno sfasciato la vetrata del bar della stazione di servizio Ewa. I responsabili sarebbero alcuni giovani di Vairano Patenora e Caianello. Secondo alcune informazioni assunte sul posto, i giovani, probabilmente dopo aver esagerato con i drink, avrebbero iniziato a discutere per futili motivi. Improvvisamente la vetrata sarebbe andata in frantumi. Il tempestivo intervento dei militari dell’arma della stazione vairanese avrebbe permesso di identificare tutti i responsabili.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Castello Matese / Piedimonte Matese – Accoltellamento in piazza, due feriti: nessuno sarà arrestato. Forse nemmeno denunciato

Castello Matese / Piedimonte Matese – Non ci sarà alcun arresto per la lite e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.