Ultim'ora

TEANO – Rassegna musicale ”Natale a Teano”, concerto conclusivo

TEANO (di Nicolina Moretta) –  Si è conclusa ieri sera la rassegna musicale di “Natale a Teano”. Organizzata dalla Pro Loco e patrocinata dal Comune di Teano, con il concerto preghiera del coro polifonico:”Mi Alma Canta”, diretto dal Maestro Gaetano Parente, nella chiesa di Santa Maria La Nuova di Teano: “This is  the time to be joyful” – Questo è tempo di gioia -. Il concerto è stato introdotto dal parroco don Luigi Migliozzi che ha subito invitato i fedeli ad applaudire solo alla fine del concerto per non interrompere l’atmosfera di preghiera che sin dalle prime note ha avvolto il folto pubblico presente. Ad accompagnare il Maestro Parente al pianoforte: Cristiano Liuzzi, insieme all’orchestra di Riardo:”Heart sound” di Domenico Rocco. I solisti sono stati: Olisti Teresa Montaquila, Anna Faella, Antonio Imondi e Domenico Rocco.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Campionato Amatoriale Alto Casertano – Colpo del Matese sul campo del Venafro

Campionato amatoriale over 35 Alto Casertano (il Punto a cura di Achille Grieco 25/01/2020) – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.