Ultim'ora

MARZANO APPIO – Tombolata dell’Epifania a favore della lotta contro il cancro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Undicesima edizione della tradizionale tombolata che vede tutti uniti i cittadini di Marzano Appio nella serata dell’Epifania, in occasione dell’evento nato per dare un contributo alla lotta contro il cancro. Il 6 Gennaio 2020 presso la grande Sala del Convento San Sebastiano, adiacente all’omonima chiesa del luogo, a partire dalle ore 20:00, si alternerà il gioco della tombola a brevi momenti di informazione sulla prevenzione della malattia del secolo. Promotori della serata di beneficenza, il commerciante Carlo Fera e il parroco don Antonino De Trucco. Il ricavato della serata sarà devoluto all’Associazione Italiana per la Ricerca sul cancro (AIRC), così come è avvenuto negli anni precedenti. L’anno scorso con la tombolata sono stati realizzati 675.00 euro che sono stati donati all’AIRC per sostenere la ricerca contro il cancro, che può rendere questa malattia sempre più curabile.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CESA – Coronavirus, bimbo positivo: allarme in tutte le scuole della città

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CESA – Positivo al covid, a Cesa, un bambino di 5 anni. Il sindaco Enzo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.