Ultim'ora

Valle Agricola / Caserta – Provincia, il “piscitelliano” Golini lascia la Lega: pronto a costituire gruppo autonomo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Valle Agricola / Caserta  – Vincenzo Golini, consigliere comunale di Valle Agricola, eletto consigliere provinciale con la Lega, sarebbe pronto a lasciare il partito di Matteo Salvini per formare, in Provincia, il gruppo di Campania in Movimento. Golini starebbe lavorando su precise direttive del consigliere regionale Alfonso Piscitelli. Questo potrebbe significare, quindi, che la Lega ha scaricato lo stesso Piscitelli. Sulla vicenda, tuttavia, c’è anche un’altra ipotesi secondo cui la scelta di Golini di lasciare la Lega sarebbe stata dettata dalla sua mancata nomina a coordinatore provinciale del partito. Una nomina che l’europarlamentare Valentino Grant avrebbe caldeggiato ma che Salvini avrebbe rifiutato

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO – Carenza idrica nelle frazioni irrisolta da anni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO – Sono anni che il problema della carenza idrica non è mai stato risolto …

un commento

  1. …….. abbasso la politica truffaldina!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.