Ultim'ora

Riardo – Via Stazione è  devastata, amministrazione inerme: pagano i cittadini

Riardo – Chi pagherà i danni ai veicoli causati delle buche lungo via Stazione? Non ci sono dubbi: li pagherà il municipio, quindi saranno a carico dei cittadini. Da settimane la situazione della viabilità lungo la strada che collega il centro di Riardo con la statale Casilina è compromessa da una serie di voragini, alcune davvero pericolose. Da settimane nessuno interviene. Eppure lungo quella strada gli amministratori passano tutti i giorni, più volte al giorno. Altri addirittura ci abitano.  Tutti “distratti”, probabilmente. E il quadro appare ancora più grave se si considera il fatto che su quella stessa strada, non molto tempo fa, il municipio è intervenuto per ripristinare, a tratti, l’asfalto. Un lavoro costato tanto e durato pochissimo, purtroppo.

Guarda anche

Vairano Patenora – Scuola sì, ma non così: studenti del Marconi in sciopero

Vairano Patenora – Una serie di problematiche hanno spinto gli studenti del Marconi a scioperare. …

2 commenti

  1. Che poi per le auto è un conto, ma chi ci finisce con la moto praticamente non ha speranze di salvarsi da una caduta…

    Non va dimenticato il caso della ragazza di caserta finita con lo scooter appunto in una delle tante buche che il comune non ripara, riportando danni da una brutta caduta che ha sollevato l’opinione pubblica fino ad arrivare ad alti livelli.

  2. Facile a dirsi, i comuni non hanno piu’ tante risorse pero’…