Ultim'ora

Venafro / Presenzano – Turborgas, mentre le mamme protestano i “cuginetti” molisani riaprono gli impianti di calcestruzzo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Venafro / Presenzano – Potrebbe trattarsi di una singolare coincidenza, oppure potrebbe essere un’azione mossa da una lungimiranza imprenditoriale.  Sono i dubbi nati dopo la riattivazione, avvenuta qualche mese fa, di un impianto capace di produrre calcestruzzo ubicato nel territorio di Presenzano, non distante dal sito in cui Edison intende realizzare la centrale turbogas. L’impianto – rimasto fermo per lungo tempo – per la produzione di calcestruzzo  apparterebbe ad una importante famiglia di imprenditori e di politici di Venafro. Ma come è mai possibile una cosa del genere, si domandano alcuni cittadini. Possibile che, mentre decine di mamme di Venafro, con la baionetta, fra i denti, giurano di opporsi in ogni modo alla realizzazione della centrale di Presenzano, imprenditori della stessa città di Venafro sembrano aver già fiutato l’affare e, perciò,  stanno scaldando i “motori”?
Insomma, a Venafro non tutti sembrano essere contro l’impianto turbogas di Presenzano.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Tora e Piccilli – Elezioni regionali, Fracasso è talmente forte che….. non la candidano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Tora e Piccilli – Italia Viva, almeno quella della provincia di Caserta, ha una tesserata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.