Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora – Perdita di gas, 50enne salvato dai vicini e dai vigili del fuoco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Provvidenziale intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Teano, questa mattina nel centro di Vairano Scalo. I caschi rossi sono stati allertati da alcune persone preoccupate da un persistente odore di gas. Quando i pompieri sono giunti sul posto hanno individuato la perdita, causata da un problema ad un raccordo di una bombola ubicata su un balcone di un palazzo lungo via Napoli.  In poco tempo i vigili del fuoco sono intervenuti, raggiungendo con una scala la bombola e mettendo in sicurezza l’impianto. Il proprietario dell’appartamento che si trovava all’interno e stava riposando, non si è accorto di nulla, ha realizzato tutto più tardi quando i vigili del fuoco  hanno bussato alla sua porta per informalo dell’accaduto e per invitarlo ad effettuare la verifica tecnica sull’impianto in questione.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Tora e Piccilli – Elezioni regionali, Fracasso è talmente forte che….. non la candidano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Tora e Piccilli – Italia Viva, almeno quella della provincia di Caserta, ha una tesserata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.