Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – CONCERTO DI CAPODANNO, LA TRADIZIONE CONTINUA

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIETRAVAIRANO (di Rachele Izzo) – Il paese di Pietravairano inaugura l’anno nuovo con un weekend di spettacoli ed eventi:

Domani, venerdì 3 gennaio 2020, a partire alle ore 15:00 avrà luogo, in piazza Salvo D’ Acquisto, la manifestazione il “Villaggio di Babbo Natale” (il quale fu rinviato lo scorso 21 dicembre 2019 a cusa del maltempo).

Sabato 4 gennaio 2020, alle ore 18:30 si svologerà, presso il Convento di Santa Maria della Vigna, il Gran Concerto di Capodanno dell’orchestra “F. Busacca” con la partecipazione di solisti e tenori del Teatro S. Carlo di Napoli per l’ undicesimo anno consecutivo. 

Sabato 4  e domenica 5 gennaio 2020, a partire dalle ore 18:00 si svolgerà, nel centro storico di Pietravairano, la prima edizione de “Vini al Borgo”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – Giovane donna picchiata dal marito scappa di casa, sotto processo per abbandono dei figli

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Una giovane donna – 25enne – fu costretta a scappare di casa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.