Ultim'ora

Sparanise – Rifiuti, operai senza stipendio: salta al raccolta. Amministrazione immobile e cittadini indignati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – E’ saltata la raccolta dei rifiuti, potrebbe trattarsi di una protesta attuata dai dipendenti del cantiere a seguito del mancato pagamento della paga di novembre  e della 13esima mensilità. Nei giorni  scorsi i sindacati hanno sollecitato l’amministrazione comunale ad attuare i poteri sostitutivi e l’Asl ad effettuare una verifica sul rispetto delle norme di sicurezza e di igiene all’interno del cantiere. Questa mattina, per le strade del paese, si sono visti solo due operai. Chiaramente gran parte dei rifiuti è rimasta in strada. Una situazione che indigna molto i cittadini, soprattutto in considerazione dei costi pagati per lo smaltimento dei rifiuti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Tora e Piccilli – Elezioni regionali, Fracasso è talmente forte che….. non la candidano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Tora e Piccilli – Italia Viva, almeno quella della provincia di Caserta, ha una tesserata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.