Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca –  Due carabinieri feriti, 30enne arrestato dopo aver picchiato il padre con un bastone

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Capodanno “movimentato” ieri nella tarda serata, nel centro di Sessa Aurunca. Un 30enne – beneficiario di un permesso premio per trascorrere il capodanno insieme ai propri genitori – ha aggredito con un bastone il genitore. L’allarme ha portato sul posto i carabinieri della locale stazione, coadiuvati dai militari del nucleo unitamente nucleo operativo e radiomobile. Nella furia il 30enne non ha esitato ad aggredire e colpire due carabinieri. Il giovane è stato arrestato mentre il padre e due carabinieri sono finiti al pronto soccorso dell’ospedale di Sessa Aurunca. Il 30enne – M.S. – dopo le formalità di rito è stato collocato agli arresti domiciliari (presso una struttura sanitaria specializzata), in attesa dell’udienza di convalida

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Emergenza Coronavirus – Alto Casertano e Matese, 21 positivi su 37 abitano qui: resta l’allerta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Emergenza Coronavirus – L’area compresa fra il Matese e l’Alto Casertano resta una zona fortemente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.