Ultim'ora

Sant’Angelo D’Alife – Pensavano dormisse, lo trovano morto nel letto: lutto in paese

Sant’Angelo D’Alife – E’ morto nel giorno di Capodanno. La tragica scoperta è stata fatta dalla sorella. Fernando Ricciardi ogni mattina era in piedi presto, all’alba, per curare l’azienda agricola e governare gli armenti. Ieri mattina, invece, non si è alzato. L’insolito ritardo ha insospettito la sorella che ha deciso di entrare nella camera del fratello. Lo ha chiamato più volte, inutilmente. Poi si è avvicinata al letto, ha scosso Fernando scoprendo la triste realtà. L’uomo, 50enne, era morto durante la notte. Probabilmente stroncato da un infarto. I funerali dell’uomo si svolgeranno oggi. Fernando era molto conosciuto in paese, apprezzato per la sua laboriosità e onestà.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Cellole – Ladri entrano in una villetta di Baia Domizia, lasciano elettrodomestici e monili ma rubano le provviste alimentari 

Cellole – Ladri entrano in una villetta di Baia Domizia e  svuotano il frigorifero. Uno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.