Ultim'ora

Piedimonte Matese / Santa Maria a Vico – Regionali, Piscitelli: Palmeri è il mio tormento. Poi attacca De Luca: è un campagnolo (il video satira)

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Piedimonte Matese / Santa Maria a Vico – L’assessore regionale Sonia Palmeri è il tormento del consigliere regionale Alfonso Piscitelli. Lo ha affermato, chiaramente, lo stesso Piscitelli in una recente riunione di fine anno alla quale ha partecipato anche Stefano Caldoro. (guarda il video)
Nella stessa occasione Piscitelli ha attaccato duramente il governatore Vincenzo De Luca. Proprio lo stesso De Luca al fianco del quale Piscitelli è stato per gli ultimi 4 anni e mezzo. Ora che “l’amore” fra i due è finito, Piscitelli, ha voluto togliersi un peso dallo stomaco definendo De Luca “campagnolo”. (guarda il video)
Tutto è la conferma di una cosa semplice: il consigliere regionale Alfonso Piscitelli non è mai stato capace di “resistere” per lungo tempo sullo stesso carro. Ha preferito spesso, nella sua storia politica, cambiare carro. Lui ha fiuto. Riesce a capire con anticipo da che parte sta girando il vento. E, quindi, il cambio del carro diventa obbligatorio. (guarda il video)
Piscitelli, in quella riunione, non ha risparmiato momenti davvero “emozionanti” come, ad esempio, quando ha accusato l’assessore regionale Sonia Palmeri di aversi fatto scippare da sotto al naso – senza accorgersi – il DEA di primo livello dell’ospedale di Piedimonte Matese. Era in giunta, assicura Piscitelli e non si è accorta di nulla. (guarda il video)
Suvvia consigliere, anche i più “piccoli” sanno che il piano sanitario non è approvato dalla giunta.  Ma resta un dubbio atroce: ma il consigliere Piscitelli sa che uno dei dirigenti regionali che hanno redatto il piano sanitario che cancellava l’ospedale del Matese è la sua consorte? La consorte di Piscitelli, infatti, in Regione Campania sarebbe la dirigente dello staff per la programmazione sanitaria. Quindi, avrà avuto un ruolo importante nella preparazione del piano ospedaliero che penalizzava la struttura sanitaria piedimontese? (guarda il video)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Napoli / Vitulazio – Picchia moglie e figli, nuovo arresto per l’imprenditore Sparno. Si aggrava la sua posizione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Napoli / Vitulazio – Le indagini hanno permesso di portare alla luce ulteriori episodi di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.