Ultim'ora

ALIFE  – Lega, al brindisi di fine anno c’è anche Simonelli

ALIFE – Il consigliere comunale del municipio alifano Alfonso Simonelli brinda con la Lega di Salvini. Inevitabile la foto ricordo davanti al locale  scelto per l’incontro. Oltre a Simonelli  – che ricopre un ruolo anche nell’assemblea del consorzio di Bonifica Sannio Alifano –  erano presenti, fra gli altri, il coordinatore Gianmarco Della Paolera,  e il coordinatore provinciale del partito di Salvini, Salvatore Mastroianni, ed altri attivisti della Lega come Angelo Moretta,  Ciro Romano e Antimo Maiello.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Cellole – Ladri entrano in una villetta di Baia Domizia, lasciano elettrodomestici e monili ma rubano le provviste alimentari 

Cellole – Ladri entrano in una villetta di Baia Domizia e  svuotano il frigorifero. Uno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.