Casapesenna / Maddaloni – Mano pesante della Procura contro un ex prete, un dirigente del commissariato di Maddaloni e il padre di una delle vittime. La Procura chiede 22 anni di reclusione per Don Michele Barone, 5 anni per il dirigente del commissariato di Maddaloni Luigi Schettino, 8 anni e 3 mesi per il padre della ragazza vittima dei soprusi e 7 per la madre, entrambi di Maddaloni.
L’ex prete del Tempio di Casapesenna accusato di maltrattamenti nei confronti di una ragazza di Maddaloni nel corso di sedute esorcistiche dal sapore medievale e di violenza sessuale nei confronti di altre due fedeli. Adesso si torna in aula a gennaio quando prenderanno la parola le parti civili. Poi sarà la volta dei difensori degli imputati. La sentenza è prevista per fine mese.

Casapesenna / Maddaloni – Sesso per scacciare il demonio, ragazze maltrattate e violentate. Prete, poliziotto e genitori rischiano il carcere
Tempo di lettura stimato: < 1 minuto
© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.