Ultim'ora
Foto di repertorio

MARZANO APPIO / TEANO / SESSA AURUNCA  – Sovrintendente di polizia colto da malore,  operato d’ urgenza

MARZANO APPIO / TEANO / SESSA AURUNCA (di Nicolina Moretta) – Il sovrintendente di polizia di stato Oreste Mancini è stato colto da un improvviso malore. Tutto è avvenuto nella notte tra il 23 e 24 dicembre quando è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale di Cassino. Secondo alcune indiscrezioni raccolte in paese il poliziotto sarebbe stato colpito da una emorragia interna all’addome. Operato di urgenza con esito positivo, il sovrintendete starebbe recuperando pian piano. Mancini è originario di Teano, risiede con la famiglia a Marzano Appio ed è in servizio presso il Commissariato della polizia di stato di Sessa Aurunca. In servizio si è più volte distinto per le azioni attuate, il prossimo anno godrà della pensione.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Marzano Appio – Fogne, dalla regione arrivano 670mila euro

Marzano Appio – Arrivano, dalla regione Campania, 670mila euro per il sistema fognario. Un risultato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.