Ultim'ora

Pietramelara – Gli auguri dell’amministrazione comunale agli Angeli Custodi del territorio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Brindisi augurale con gli “Angeli Custodi” del Territorio”. Il sindaco e l’amministrazione comunale, nell’abbraccio corale con persone di grande generosità, ringraziano la Protezione Civile, la Croce Rossa Italiana, i Carabinieri, i Carabinieri Forestali, il Soccorso Alpino e la Polizia Municipale per il lavoro che svolgono con impegno, dedizione e sacrificio in favore di tutti noi, della nostra comunità ed augura loro di continuare a profondere lo stesso impegno e la stessa vicinanza per donare sicurezza e serenità a tutti i cittadini. Non poteva mancare un doveroso tributo al compianto Carmine Rotondo, volontario P.C. scomparso improvvisamente il 13 dicembre scorso. Alla famiglia Rotondo giunga l’ abbraccio affettuoso da parte dell’amministrazione e di tutti i volontari presenti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Il 95esimo compleanno di Nicoletta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto La dottoressa Maria Nicoletta di Roccamonfina compie oggi 95 anni. In questo tempo di crisi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.