Ultim'ora

Pietramelara – Gli auguri dell’amministrazione comunale agli Angeli Custodi del territorio

Pietramelara – Brindisi augurale con gli “Angeli Custodi” del Territorio”. Il sindaco e l’amministrazione comunale, nell’abbraccio corale con persone di grande generosità, ringraziano la Protezione Civile, la Croce Rossa Italiana, i Carabinieri, i Carabinieri Forestali, il Soccorso Alpino e la Polizia Municipale per il lavoro che svolgono con impegno, dedizione e sacrificio in favore di tutti noi, della nostra comunità ed augura loro di continuare a profondere lo stesso impegno e la stessa vicinanza per donare sicurezza e serenità a tutti i cittadini. Non poteva mancare un doveroso tributo al compianto Carmine Rotondo, volontario P.C. scomparso improvvisamente il 13 dicembre scorso. Alla famiglia Rotondo giunga l’ abbraccio affettuoso da parte dell’amministrazione e di tutti i volontari presenti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Il 18esimo compleanno di Giovanni

Tanti auguri per tuo diciottesimo compleanno, che la vita ti sorrida sempre. da mamma Tiziana, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.