Ultim'ora

Pietravairano – Elezioni regionali, l’ex sindaco Zarone super corteggiato: da destra a sinistra

Pietravairano – Le attività – ancora sotto traccia – per la costruzione delle liste necessarie per affrontare la campagna elettorale della prossima primavera per il rinnovo del consiglio regionale, entrano nel vivo e diventano sempre più forti. L’ex sindaco di Pietravairano, Francesco Zarone, è super corteggiato dai vari schieramenti, da destra a sinistra. Avrebbe avuto già diversi contatti con importanti esponenti politici  e tutti avrebbero chiesto a Zarone di candidarsi. Lui, almeno per ora, avrebbe preso tempo. E prima di pronunciare il “sì” ci penserà a lungo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Cellole – Ladri entrano in una villetta di Baia Domizia, lasciano elettrodomestici e monili ma rubano le provviste alimentari 

Cellole – Ladri entrano in una villetta di Baia Domizia e  svuotano il frigorifero. Uno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.