Ultim'ora

Alvignano – Polo scolastico, in arrivo 1.791.000 euro

Alvignano. L’amministrazione comunale di Alvignano, guidata da Angelo Di Costanzo, ha avuto il via libera per utilizzare le somme di due mutui per realizzare un unico polo scolastico per un importo di 1.791.000 euro . Insomma la cassa depositi e prestiti ha dato l’ok per la cosiddetta devoluzione di quelle somme , cioè una diversa destinazione delle risorse accese dai due mutui accesi : “ c’è stata la necessità- si afferma nella delibera di convogliare i due finanziamenti per la realizzazione di un’unica opera in quanto l’amministrazione ha inteso realizzare nuovi e più ampi spazi per i tre corsi completi delle scuole secondarie di primo grado .
In precedenza il nuovo progetto è stato anche inserito nella programmazione triennale delle opere pubbliche.
Con la nuova delibera che ha disposto il diverso uso dei fondi si è dato mandato all’ufficio tecnico di procedere agli altri adempimenti che porteranno al bando del nuovo polo scolastico. mi.ma.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Appalti pubblici e affidamento diretto, operatori economici sempre più preoccupati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.