Ultim'ora

MARZANO APPIO – “Ecolibero” realizza in piazza con i cittadini l’albero di Natale con addobbi riciclati

MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Domenica pomeriggio l’Associazione “Ecolibero” ha promosso e realizzato l’addobbo dell’albero natalizio in piazza con tutti i cittadini e bambini che
hanno portato decorazioni interamente riciclate con le quali è stato addobbato l’albero pubblico. Tutti insieme hanno realizzato l’albero di Natale per Marzano e ciascuno ha potuto dare il proprio
tocco personale. Nella stessa piazza è stata fatta anche una raccolta di doni da dare in beneficenza. E ad allietare ulteriormente l’iniziativa non sono mancati musica e canti di Natale, dolcetti e tanto divertimento, oltre alla possibilità di una foto con Babbo Natale al quale i bambini hanno anche consegnato le proprie letterine.
© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Spaccio di droga, accuse ridimensionate per alcuni imputati

Teano – Si è concluso il processo di primo grado a carico di numerosi giovani …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.