Ultim'ora

Sessa Aurunca – Brindisi natalizio con il gotha di Forza Italia a casa del coordinatore locale Forte. Presenti Caldoro, Magliocca e Grimaldi

Sessa Aurunca – Erano in tanti sabato sera al brindisi natalizio nell’abitazione del coordinatore sessano di Forza Italia Giuseppe Forte. La presenza del quasi certo candidato alle prossime regionali della primavera, Stefano Caldoro, ha fatto capire che a Sessa Aurunca Forza Italia è il ginecologo Forte. Presenti anche il presidente della provincia Giorgio Magliocca e il consigliere regionale Massimo Grimaldi. La campagna elettorale per le regionali è ufficialmente partita. Il circolo cittadino coordinato da Forte ed il suo vice Enrico Forte, oltre alla coordinatrice di Azzurro Donna Mariaclelia Gallina, sosterrà la ricandidatura di Massimo Grimaldi. Caldoro con il calice in mano ha voluto fare gli auguri a tutti i numerosi presenti ma ha anche  ringraziato Forte per il gran lavoro intrapreso verso la rinascita del partito in quel di Sessa Aurunca. Un segnale tangibile di una leadership che il noto ginecologo sessano è riuscito a conquistare in quel di Sessa Aurunca.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Furti, i ladri perdono sangue: buona pista per i carabinieri

Pietramelara – Alcune tracce di sangue lasciate dai malviventi sono la pista principale lungo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.