Ultim'ora

Cellolle – Babbo Natale in città per supportare i commercianti locali, iniziativa di “Renovatio Cellole”

Cellole (di Maria Palma Ceraldi) “Renovatio Cellole” promuove l’importanza delle attività commerciali locali. Nella giornata di ieri, fuori le diverse attività commerciali di Cellole, i più piccoli sono stati accolti da Babbo Natale e la sua famiglia, e dai canti natalizi. Questa iniziativa di intrattenimento, ha come finalità di supportare e promuovere l’importanza nel sostenere gli esercizi commerciali locali, garantendone la sopravvivenza, per chi, difficilmente potrebbe recarsi fuori zona anche solo per l’acquisto dei generi di primaria necessità. Suddetta sensibilizzazione è stata voluta dalla  Associazione “Renovatio Cellole” con presidente Pasquale Sangiorgio, costituito dai commercianti locali, che riconoscono quanto sia importante “la crescita dell’economia locale che crea lavoro per i propri figli”. Per tale occasione, l’animazione “hakuna matata” ha realizzato la slitta di babbo natale messa a disposizione dei bambini.

 

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Furti, i ladri perdono sangue: buona pista per i carabinieri

Pietramelara – Alcune tracce di sangue lasciate dai malviventi sono la pista principale lungo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.