Ultim'ora

Cellole – Tralicci dell’alta tensione abbattuti dal vento, cavi elettrici sulla carreggiata: tragedia sfiorata sulla Domiziana

Cellole – La notte scorsa, sulla Domiziana nei pressi del cartellone di Baia Domizia, le forte raffiche di vento hanno abbattuto due tralicci d’acciaio ad alta tensione. Uno dei tralicci è crollato su una serra adibita alla coltivazione delle fragole, strappando i teloni in plastica che sono finiti sulla strada. Anche i cavi elettrici sono stati strappati dal vento e sono finiti sulla carreggiata. La tragedia fortunatamente, è stata solo sfiorata: nessun veicolo stava transitando su quel tratto di strada.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Furti, i ladri perdono sangue: buona pista per i carabinieri

Pietramelara – Alcune tracce di sangue lasciate dai malviventi sono la pista principale lungo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.