Ultim'ora

Cellole – Festeggiano la caduta di Compasso con i fuochi d’artificio: uno schiaffo alla città (il video dei botti)

Cellole – Quei fuochi d’artificio per festeggiare la caduta del sindaco, sono apparsi – a numerosi cittadini – uno schiaffo alla città. Soprattutto in considerazione che sono stati fatti esplodere sotto l’abitazione della madre di Cristina Compasso, fino a pochi minuti prima fascia tricolore di Cellole. (guarda il video dei fuochi)
Lei, Compasso, non ha avuto dubbi paragonando quella manifestazione pirotecnica ai festeggiamenti attuati dalla malavita quando un boss lascia il carcere. Un paragone sicuramente forte, probabilmente dettato dalla delusione del tradimento politico subito, che tuttavia ha reso bene l’idea di una esagerazione enorme. (guarda il video dei fuochi)
Sì, perché quando cade l’amministrazione di un municipio non c’è mai da festeggiare. Il peggiore dei sindaci vale sempre più del miglior commissario prefettizio. E’ una regola non scritta nella difficile arte della politica ma molto valida. (guarda il video dei fuochi)
Spesso però è dimenticata dai protagonisti delle crisi amministrative. Al di là delle ragioni che possono spingere un gruppo di consiglieri comunali a firmare la sfiducia al proprio sindaco, spesso non si considerano le conseguenze che scaturiscono dall’arrivo di un commissario mandato dal Prefetto. Prima di tutto lo spettro dell’aumento dei tributi e le enormi spese che la collettività pagata per lo stesso commissario e spesso per il suo staff. (guarda il video dei fuochi)

 

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora / Conca della Campania / Presenzano  – Scontro fra tre veicoli lungo via Abruzzi, traffico paralizzato

Vairano Patenora / Conca della Campania / Presenzano  – Traffico in tilt questa sera, intorno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.