Ultim'ora

TEANO – Furti, quello dei ladri è un lavoro durissimo e mal pagato: 13 minuti di sudore per meno di 40 euro (il video dell’assalto)

TEANO – Chi l’ha detto che la vita dei ladri è comoda e il guadagno è facile? La realtà sembra sfatare un luogo comune. Almeno guardando il duro lavoro messo in campo da due malviventi che qualche notte fa hanno scassinato il distributore lungo la statale Casilina, in località Taverna Zarone. (guarda il video dell’assalto)
Restare svegli fino all’alba, agire con il freddo, la pioggia, il vento. Essere sempre pronti, vigili, nascondersi al passaggio di ogni auto per poi ritornare sul luogo del delitto per completare l’opera. Essere in grado di utilizzare grosse mazze di ferro, leve, arnesi vari. E il tutto deve essere fatto rapidamente. (guarda il video dell’assalto)
E tutto questo duro lavoro per cosa? Per appena 75 euro da dividere in due?
E se ti va male, poi, ti arrestano, ti processano e ti condannano. Vale la pena correre tutti questi rischi dopo aver fatto tanti sforzi? (guarda il video dell’assalto)
Ironia a parte, potrebbe essere stata davvero enorme la delusione per la coppia di malviventi che alcune notti fa ha scassinato il distributore di carburante a Taverna Zarone. Hanno lavorato per circa 13 minuti compiendo uno sforzo enorme per riuscire ad entrare nella piccola cassaforte del distributore automatico. Riuscendo, alla fine, ad arraffare appena 75 euro: 37,50 euro a testa. (guarda il video dell’assalto)

 

Guarda anche

TEANO – Piazza Vittoria, tavolini e ombrelloni abusivi fra i parcheggi. Sotto gli occhi del sindaco

TEANO – La cosa più curiosa di tutte è che tutto avviene sotto gli occhi …