Ultim'ora

Napoli / Caianello  – Rubano i giocattoli donati ai bimbi malati, arriva la solidarietà di Caianello

Napoli / Caianello –  I delinquenti sono riusciti anche a rubare una partita di giocattoli raccolti da un’associazione e destinati ai bambini ricoverati nel reparto pediatria del secondo policlinico di Napoli. Due cittadini di Caianello hanno promosso una raccolta per poter acquistare nuovi giocattoli. La risposta dei  cittadini di Caianello e di altri comuni dell’Alto Casertano, in collaborazione con qualche paese dell’Agro Aversano, è stata immediata e massiccia. In poco tempo hanno riempito un intero furgone di giocattoli che ieri è stato consegnato ai medici della struttura sanitaria di Napoli. Alla consegna ha partecipato fattivamente il nucleo di protezione civile comunale di Caianello.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Furti, i ladri perdono sangue: buona pista per i carabinieri

Pietramelara – Alcune tracce di sangue lasciate dai malviventi sono la pista principale lungo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.