Ultim'ora

Alife – Imprenditore scomparso, Salvatore partito verso Napoli. Forzato l’ingresso del suo negozio

Alife – Un testimone avrebbe visto l’imprenditore scomparso salire sul treno per Napoli. Gli investigatori hanno subito indirizzato le ricerche verso il capoluogo partenopeo. Salvatore Pece avrebbe preso il treno della linea Alifana per raggiungere Napoli. Avrebbe chiuso la sua attività commerciale – una pescheria – lasciando all’interno un telefono cellulare. Prima però ha scritto un messaggio molto preoccupante nel quale dava l’addio al mondo e chiedeva ad amici di aiutare la famiglia e i figli.  Proprio questo ha fatto temere che l’uomo si fosse chiuso all’interno della sua pescheria e, magari, attuato un insano gesto. Per questo i soccorritori avrebbero forzato la porta della struttura scomprendola vuota.

Leggi anche:

ALIFE – Commerciante su Facebook: addio mondo, chi può aiuti la mia famiglia. Scattano le ricerche

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

VAIRANO PATENORA/SIVIGLIA – “EDP MEDIO MARATON DE SEVILLA”, ottimi risultati degli atleti dell’ASD Running Vairano

VAIRANO PATENORA/SIVIGLIA – Si è svolta domenica la “EDP MEDIO MARATON DE SEVILLA” mezza maratona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.