Ultim'ora

PRATELLA – I prodotti a marchio Cacciola protagonisti nelle fiere natalizie del cantone Ticino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PRATELLA – Più volte abbiamo sottolineato il dinamismo dell’azienda Cacciola che, attiva in quel di Pratella, non fatica ad affermarsi anche all’estero. Contribuire alla rilevazione di quelle realtà fiorenti che, silenziosamente, si affermano giorno dopo giorno, è una vera e propria mission per chi, come noi, ha come obiettivo la valorizzazione del territorio. Il biscottificio-panificio di Mauro Cacciola, infatti – grazie anche alla collaborazione del figlio Kevin, responsabile del settore vendite –   oltre ad esportare in altre nazioni i propri prodotti, realizzati rigorosamente con prodotti a km 0, ha dato avvio ad una nuova, importante, altisonante collaborazione con nientepopodimenoche Ivernizzi apicoltura, azienda leader nel settore alimentare italiano da oltre 100 anni.  Orgoglioso del nuovo sodalizio, Mauro Cacciola, intervistato, afferma: “sono davvero felice e grato che i miei prodotti siano così apprezzati. Nel nostro lavoro”- rincara il titolare – “ impegniamo non solo tempo e dedizione ma soprattutto una grande passione e serietà. Siamo quindi davvero lieti e grati” – si avvia alla conclusione – “quando ciò viene riconosciuto. Fondere in un unico impasto i prodotti che ci fornisce madre natura come ad esempio l’origano del Matese i broccoli e i finocchietti di Pratella e sapere che questi finiranno sulle tavole di italiani, belgi, tedeschi svizzeri ed altri paesi ancora è qualcosa che davvero ci riempie di orgoglio.” Sempre in ambito transnazionale, il marchio Cacciola si fa riconoscere. I suoi prodotti hanno raggiunto, infatti, anche le fiere di Natale nel Cantone Ticino in Svizzera. Il panificio di Pratella è stato il fornitore ufficiale di biscotti della celebre fiera svizzera che apre le porte al periodo natalizio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Mondragone – L’associazione “la città al centro” attacca l’amministrazione comunale: “ogni estate cambia il calendario delle raccolta rifiuti”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Mondragone – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato dell’associazione “la città al centro: “Non si capiscono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.