Ultim'ora

Cellole – Compasso al capolinea. Licenziata Marchegiano, si dimettono Iovino e Barretta

Cellole (di Maria Palma Ceraldi) – Ormai per la sindaca di Cellole Cristina Compasso il dado è tratto. Questa mattina ha annunciato l’estromissione dalla giunta esecutiva dell’assessore Antonietta Marcheggiano che aveva aderito al nuovo gruppo consiliare “Cellole Condivisa”. Di riflesso i due assessori del neo gruppo, Francesco Barretta e Giovanni Iovino rassegnano le dimissioni. Voleva equilibrare la giunta con due assessori per gruppo ma è finita per squilibrare il tutto. Compasso, probabilmente, per cercare di salvare il salvabile, avrebbe dovuto questa mattina azzerare l’intera giunta per aprire una discussione interna. Discussione che avrebbe potuto portare anche  ad una eventuale risoluzione della crisi. Ma da politica poco navigata, con l’atto di licenziamento della Marchegiano e la nomina di Loredana Manfredi al suo posto, non ha fatto altro che acuire tale crisi. Ora le speranze di salvarsi si sono ridotte al lumicino. Con il clima creatosi, l’unico modo per uscire dall’empasse dovrebbero essere le dimissioni.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – Libertà di stampa e giornalisti minacciati: ennesimo episodio in provincia di Caserta

Vairano Patenora – Questa volta è toccato al direttore della nostra testata, www.paesenews.it, finire nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.