Ultim'ora

Galluccio – Furti, il paese assediato dai malviventi. Esplosi colpi d’arma da fuoco

Galluccio – Per difendere la propria abitazione qualcuno avrebbe esploso alcuni colpi di arma da fuoco in aria per “convincere” i malviventi ad allontanarsi. Lo riferiscono con sicurezza alcuni cittadini del posto, mentre altri assicurano che si trattava di semplici petardi lanciati all’indirizzo dei malviventi.  In pochi giorni i malviventi hanno colpito ripetutamente le abitazioni e alcune attività commerciali del piccolo centro ubicato lungo i pendii del vulcano di Roccamonfina. A Vaglie, frazione di Galluccio, i ladri sarebbero riusciti a derubare almeno tre abitazioni private. Nel centro urbano, invece, avrebbero derubato un’attività commerciale e tentato di entrarne almeno in altre due negozi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

PRESENZANO – LUCI A LED E PANNELLI FOTOVOLTAICI: MACCARELLI PUNTA AL RISPARMIO E ALL’INNOVAZIONE

PRESENZANO (di Alessandro Staffiero) – Sono iniziati in questi giorni i lavori di efficientamento energetico …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.