Ultim'ora

Casal di Principe – Sanremo Giovani, Marco Sentieri è in finalissima

Casal di Principe (di Silvia De Ninno) – Marco Sentieri porta la sua voce da Casal di Principe a Sanremo. Pasquale Mennillo in arte Marco Sentieri, di Casal di Principe, approda all’ultima selezione delle “Nuove Proposte” di Sanremo. Il cantante parteciperà alla finalissima, in onda il 19 dicembre su Rai1 e condotta da Amadeus. Pasquale Mennillo per il suo nome d’arte ha scelto un nome che gli piace, Marco, unito a Sentieri, la soap opera che sua madre guardava quando era piccolo. Pasquale, sposato con due figli, presenterà il brano “Billy Blue” scritto dallo storico autore Giampiero Artegiani, scomparso lo scorso febbraio e autore di grandi successi come “Perdere l’Amore” per Massimo Ranieri ed “A Casa di Luca” per Silvia Salemi, e di molti brani per Michele Zarrillo e Franco Califano. Tantissimi stanno facendo il tifo per lui e a noi non resta che augurargli un grande in bocca al lupo!

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CELLOLE / CARANO – “ Il morto sta bene in salute”, la commedia giallo-comica del gruppo teatrale “Amici in Scena”

CELLOLE / CARANO (di Carmine Di Resta) – Il gruppo teatrale amatoriale di Carano “Amici …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.