Ultim'ora

DRAGONI – Abusivismo edilizio, arriva la condanna per aspirante consigliera comunale

DRAGONI – Si è espresso il Consiglio di Stato, a seguito del ricorso posto in essere dai coniugi Paride Luciano Grasso e Cristina Fabrizio (quest’ultima candidata e non eletta alle elezioni comunali del 2012) contro il Comune di Dragoni, in merito alla vicenda che li vede coinvolti in un caso di abusivismo edilizio perpetrato presso la loro abitazione in via Nocelle sita nella frazione Trivolischi di Dragoni. A seguito di analisi tecniche e giuridiche, il giorno 7 novembre 2019 i giudici della sezione sesta del Consiglio di Stato hanno deciso che i manufatti abusivi non possono essere considerati “accessori rurali” né “pertinenze agricole”, cosi come richiesto dalla controparte, ma sono strutture autonome a servizio della piscina (struttura anch’essa abusiva). Tale decisione giustifica, così come previsto dagli artt. 31 e ss. Del T.U. 380/2001, l’ordinanza di demolizione precedentemente impugnata.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – Libertà di stampa e giornalisti minacciati: ennesimo episodio in provincia di Caserta

Vairano Patenora – Questa volta è toccato al direttore della nostra testata, www.paesenews.it, finire nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.