Ultim'ora

TEANO – Scuola, il consigliere provinciale Frasca e il miracolo del solaio

TEANO – La neo consigliera provinciale si è recata personalmente (mica poteva delegare) per verificare la corretta esecuzioni di alcuni lavori di sistemazione di un solaio del plesso che ospita il Foscolo. Per alcuni non ci sono dubbi: trattasi di miracolo autentico. Certo le campane non hanno suonato a festa, né si sono uditi squilli di trombe, né il rullare dei tamburi. Ma come si può negare il miracolo se un laureato in psicologia riesce ad accertarsi personalmente della corretta esecuzione dei lavori di ripristino di un solaio? Roba che nemmeno un laureato in ingegneria potrebbe riuscire a fare. Cose che solo nella politica(?) si possono ammirare. Del resto solo la politica può riuscire a trasformare in miracolo un atto di normalissima e piccolissima manutenzione. Cose normali ovunque, tranne che nell’attuale mondo della politica e delle amministrazioni inutili. E c’è chi non ha esitato ad urlare a squarciagola: “buona la prima”. Altri invece hanno aggiunto: speriamo che la “seconda” vada meglio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Perugia / Pietramelara – Commissione Tributaria, Piscitelli è stato nominato giudice

Perugia / Pietramelara – Il professore Mario Piscitelli (originario di Riardo ma da molti anni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.