Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Grazie all’iniziativa dei commercianti: la frazione Scalo nell’incanto del Natale

VAIRANO SCALO (di Nicolina Moretta) – Domenica 8 Dicembre 2019 la frazione Scalo entrerà nell’incanto del Natale grazie al contributo di tutti i commercianti che hanno organizzato la giornata dello “Shopping di Natale”. Parte di via Napoli, via Abruzzi e via Roma saranno chiuse al traffico e diventeranno una sorta di grande salotto del luogo e dei paese limitrofi. L’isola pedonale partirà alle ore 16.00 e terminerà alle 22.00. Gli avventori dei negozi dello Scalo potranno avvalersi di una Vairano insolita, senza traffico e con tante luci e attrattive. L’intento dei commercianti, che hanno finanziato l’evento, è quello di offrire agli avventori, ai bambini e alle famiglie un pomeriggio fra i personaggi dei cartoni animati, bande di Babbo Natale, zampognari, trampolieri e tante altre sorprese.
© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

VAIRANO PATENORA/SIVIGLIA – “EDP MEDIO MARATON DE SEVILLA”, ottimi risultati degli atleti dell’ASD Running Vairano

VAIRANO PATENORA/SIVIGLIA – Si è svolta domenica la “EDP MEDIO MARATON DE SEVILLA” mezza maratona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.