Ultim'ora

Serino / Vairano Patenora / Pietramelara – Trail delle Contrade, Peluso prima assoluta nel circuito di corsa in montagna

SERINO / VAIRANO PATENORA / PIETRAMELARA – L’atleta della ASD Running Vairano PELUSO Antonietta, di Pietramelara,  dopo essersi imposta nei VERTIKAL vince la 4^ edizione circuito “Trail delle contrade”  concludendo con  il miglior punteggio le 16 tappe in programma vincendone 5 e sempre sul podio nelle rimanenti.
Domenica a Serino (AV) si è svolta l’ultima gara del circuito: “Monte Terminio Trail” di 14 km dove  Antonietta è arrivata  seconda , concludendola sua cavalcata vittoriosa lungo i sentieri scoscesi dei monti della Campania e del Lazio teatro naturale delle 16 tappe del circuito sapientemente organizzato da Alessandro Pellegrino e Viviana Celano .  Non poteva concludersi meglio l’anno sportivo dell’atleta di Pietramelara tesserata Running Vairano ,dopo aver conquistato la maglia di campione nazionale UISP della sua categoria in gara unica TRAIL DEL NARGISO di 40 km e la vittoria nel Vertikal delle Contrade. In campo maschile si è imposto Andreas Nawratil  forte atleta di Cercepiccola (CB)  tesserato per l’atletica Venafro. Ad Andreas e Antonietta vanno i complimenti dei compagni di squadra e di tutti gli appassionati di corsa in montagna.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Marzano Appio – Spaccio di droga, 40enne condannato

Marzano Appio – Il giudice del tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha accolto, quasi integralmente, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.