Ultim'ora

Presenzano – Turbogas, Edison incontra i sindaci del territorio. Fuori dal comune appena 14 manifestanti (il video con le interviste)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Presenzano – Questa mattina un rappresentante della Edison – società proponente l’impianto turbogas da 800 Mw – ha incontrato i sindaci del territorio. Al tavolo anche i rappresentanti dei cittadini che si oppongono all’impianto. Fuori dal comune un gruppo di persone (esattamente 14) con striscioni per dire no all’impianto. (guarda il video con le interviste)
E’ stata persa una buona occasione, da parte dei comitati, per mostrare la propria forza, per “intimorire” il colosso dell’energia. Oppure bisogna ritenere che la forza dei comitati è proprio questa? (guarda  il video con le interviste)
Il rappresentante Edison ha spiegato ai sindaci tutto quello che già si sapeva, nulla di più rispetto a quanto esposto in un articolato comunicato diramato dalla società attraverso la stampa nazionale. Insomma, è stato un incontro che non è servito a molto. (il video con le interviste)
Il sindaco Andrea Maccarelli ha spiegato che si procederà per una valutazione sanitaria indipendente. La certificazione sarà richiesta dal comitato dei sindaci e sarà affidata a professionalità indipendenti (guarda il video con le interviste)

 

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Isernia – Coronavirus, numerose le sanzioni per la trasgressione delle disposizioni anti-Covid

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Isernia – Controlli dei Carabinieri di Isernia finalizzati al rispetto delle disposizioni anti COVID-19. I …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.