Ultim'ora
foto di repertorio

Benevento / Alvignano – Spaccio di droga, indagato 30enne: perquisita la sua abitazione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Benevento / Alvignano – Sarebbe incappato in un controllo dei carabinieri della Compagnia di Benevento. I militari dell’arma avrebbero sorpreso l’uomo – un 30enne di Alvignano – in possesso di alcune dosi di sostanze stupefacenti. Mentre l’indagato veniva trattenuto in caserma scattava la perquisizione presso la sua abitazione di Alvignano. Una operazione, quest’ultima, condotta congiuntamente dai carabinieri sanniti e dai loro colleghi della compagnia di Piedimonte Matese. Sulla vicenda potrebbero arrivare, presto, sviluppi. L’episodio riporta alla luce la preoccupazione per lo spaccio e il consumo di droga; un consumo che diventa sempre più ampio, soprattutto fra giovani e giovanissimi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Vairano Patenora – Due donne aggredite in pieno centro: momenti di terrore, il racconto di Denise

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – “A poche ore dall’accaduto, ancora è difficile realizzare con lucidità e capire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

14 − dodici =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.