Ultim'ora

San Potito Sannitico – Regionali, il sindaco Imperadore candidato con Fratelli d’Italia

San Potito Sannitico – L’attuale fascia tricolore sanpotitese, Francesco Imperadore, sarà candidato nella lista di Fratelli d’Italia per la prossima sfida per il rinnovo del consiglio regionale. L’ipotesi circola sempre con maggiore insistenza negli ambienti politici della provincia di Caserta.  Imperadore ha costruito la sua proposta di candidatura con meticolosità. Prima facendosi eleggere presidente della comunità montana come figura di equilibrio fra due cordate contrapposte : quelle di Gennaro Oliviero e quella dei “sindaci di frontiera”, poi attraverso l’amicizia ostentata con l’attuale consigliere regionale Giovanni Zannini ha tentato di formare un gruppo compatto da traghettare nel centro destra.  Nel contempo utilizza la figura del presidente del parco regionale del Matese per toccare temi geopolitici capaci di interessare la collettività. Tutto bene finora, però per essere eletti in regione servono i voti, tanti voti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Marzano Appio – Spaccio di droga, 40enne condannato

Marzano Appio – Il giudice del tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha accolto, quasi integralmente, …

un commento

  1. E lui li ha. A confronto di tanti politicanti che vivono ancora del riflesso dei propri genitori, ma in realtà non sono nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.