Ultim'ora

ARIENZO / SANTA MARIA A VICO – Bimbo travolto e ucciso mentre va in bici

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Arienzo /  Santa Maria a Vico – E’morto, purtroppo, il bimbo travolto e ucciso da una vettura mentre stava percorrendo una strada del paese sulla bicicletta. Perde la vita un 12enne, Paolo Zimbardi, residente della frazione Capodiconca, nel comune di Arienzo. Pedalava sulla Nazionale Appia quando la Fiat Punto condotta da M.N., 30enne di Arienzo, lo ha travolto. Paolo si è spento per un gravissimo trauma cranico dopo un tentativo di rianimazione effettuato sul posto dai sanitari del 118. La salma è stata sequestrata e trasferita all’istituto di medicina legale di Caserta per gli esami autoptici.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Capua / Vairano Patenora / Pietravairano – Investe e uccide giovane carabiniere, arrestato 21enne: guidava sotto effetto di droga  

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Capua / Vairano Patenora / Pietravairano – E’ stato tratto in arresto, durante la notte, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.