Ultim'ora

Marzano Appio – Torna a casa ubriaco e picchia la moglie malata, scatta la denuncia

Marzano Appio – E’ una donna malata che nonostante tutto lavora per mantenere la propria famiglia. Ha subito due interventi cardiaci e pochi mesi fa venne colpita da una trombosi ad una gamba. Nonostante tutto questo viene picchiata e umiliata dal marito. Spesso.
Stanca di subire violenze si sarebbe rivolta ai carabinieri della locale stazione per sporgere denuncia contro il marito. Ha tentato in questo modo di porre fine al comportamento dell’uomo che, da qualche tempo, sempre con maggiore frequenza, ritorna a casa ubriaco e poi sfoga la propria frustrazione e violenza sulla consorte. Non si sarebbe fermato nemmeno davanti alla presenza dei figli piccoli, né davanti al fatto che la moglie è malata. La speranza, ora, è che la Procura faccia velocemente il proprio corso, anche grazie alla recente legge “Codice Rosso” per porre fine a tanta violenza.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Roccamonfina – “Guerra” delle castagne, la rappresaglia dei proprietari: spaccati i finestrini delle auto in sosta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.