Ultim'ora

Presenzano – Turbogas, Maccarelli spiega: ecco perché ho incontrato Edison senza sindaci del territorio (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Presenzano – Alla luce dei fatti le possibilità di fermare la realizzazione dell’impianto Turbogas sono pari a zero. Tuttavia non ci daremo mai per vinti e tenteremo ogni strada per evitare la realizzazione del progetto. Lo afferma il sindaco Andrea Maccarelli in un una intervista rilasciata in esclusiva alla nostra testata (guarda il video)
La fascia tricolore di Presenzano ha anche inteso precisare le ragioni per le quali ha incontrato (ieri) i rappresentanti di Edison senza la presenza dei sindaci del territorio. (guarda il video)
“Non ho avuto materialmente il tempo di organizzare l’incontro perché l’azienda è arrivata in municipio improvvisamente. Nelle prossime settimane organizzerò un incontro con la stessa Edison e i sindaci dei paesi vicini”. Questa, in estrema sintesi il concetto espresso da Maccarelli. (guarda il video)

Leggi anche:

Presenzano – Turbogas, Maccarelli dimentica le promesse e incontra Edison in gran segreto. Ma poi promette battaglia dura

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – Abusi edilizi e smaltimento illecito di rifiuti, denunciato noto commerciante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Stava eseguendo lavori all’interno di una struttura ubicata nel centro storico di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.