Ultim'ora

PRESENZANO – Turbogas, Del Sesto va al ministero e avvisa tutti:  margini di azione esigui

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PRESENZANO – Margherita del Sesto, in merito alla possibilità di bloccare la realizzazione dell’impianto Turbogas, è stata chiarissima: “considerato che l’autorizzazione è stata rilasciata nel 2009, i margini di azione sono, purtroppo, esigui”. Se questo si aggiunge alle risultanze della riunione della VII Commissione Ambiente dalla quale è scaturito che “la procedura va avanti”. Oggi la parlamentare 5 Stelle, Margherita del Sesto ha incontro la segreteria del ministro Sergio Costa. Non ha incontrato il ministro in persona. E’ la conferma, probabilmente  che per il ministro e il suo ministero il problema di Presenzano non esiste. Però Del Sesto non getta del tutto la spugna e assicura: “Nelle prossime ore, sarà fondamentale un incontro con i rappresentanti delle Istituzioni locali per definire un piano operativo congiunto”.   

leggi anche:

Presenzano – Turbogas, il ministro dell’ambiente snobba la questione centrale. Maccarelli scrive a Costa: ti voglio parlare

Presenzano / Napoli – Turbogas, Oliviero è stato chiaro: la procedura va avanti. Vigileremo a tutela della salute pubblica

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Caserta – Incidente sull’Autostrada A1, tre auto coinvolte

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Alle ore 13:00 di oggi si è verificato un violento incidente sull’Autostrada A1 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.