Ultim'ora

SEZZE / PIEDIMONTE MATESE – Maestra di karatè stroncata dal male del secolo, lascia due figli. Lutto anche nel capoluogo matesino. Più volte campionessa del mondo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SEZZE / PIEDIMONTE MATESE  – Un grave lutto ha scosso molti sportivi di Sezze e di Piedimonte Matese. Linda Grassucci, aveva appena 40 anni ed era madre di due figli. Era stata più volte campionessa del mondo e sul tatami era straordinaria. Una guerriera mai doma. Si è arresa, purtroppo, solo al male del secolo che ha strappato la donna alla vita, all’affetto dei suo cari, allo sport che amava. Linda era conosciuta anche nel capoluogo matesino dove alcune volte era venuta per svolgere stage di arti marziali.  Piedimonte Matese e Sezze sono a lutto per la scomparsa di Linda Grassucci campionessa e istruttrice di karate del Setia Sport Karate.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Caserta – Incidente sull’Autostrada A1, tre auto coinvolte

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Alle ore 13:00 di oggi si è verificato un violento incidente sull’Autostrada A1 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.