Ultim'ora

Capua – Campionato di pallamano Interregionale Serie B, prima sconfitta per l’Endas Capua

Capua – Prima sconfitta per l’Endas Capua Pallamano che incappa, tra le mura amiche, in una giornata completamente no, sopratutto in attacco, contro la prima della classe USCA Atellana. Partita subito in salita con un parziale di 6 – 2 per gli ospiti. De Siero Dennis, Kristian Affinito e compagni non riescono a concretizzare quanto prodotto con errori dai 6 metri incomprensibili. Una squadra senza determinazione e voglia di vincere che subisce senza reagire le folate di Silvestre E. ( 9 reti) e Sallmbaye J ( 5 reti) e solo nel secondo tempo, dopo che l’ allenatore ospite ha effettuato alcuni cambi, che in attacco, i capuani riescono a realizzare una serie di reti che fa diminuire la differenza reti. Ma è stato solo un lampo di luce nella debacle generaleDice il tecnico Antonio Viola,” una giornata da dimenticare, dove tre mesi di lavoro sembrano scomparsi completamente in un battito di ciglia. Ho visto una squadra senza idee, senza iniziativa, senza orgoglio, senza voglia di vincere, una squadra che subisce tutto quello che succede senza reagire, cose che fino alla partita con l’ Atellana non era mai successo. In poche parole una squadra che si accontenta del risultato raggiunto fino ad oggi. Mi auguro che sia stato una coincidenza dovuto all’ influenza che , in questa settimana, a colpito diversi giocatori della rosa. Sono certo cheinsieme a Pero Veraia e a Michele Vittorelli, ma soprattutto all’intera rosa di ritrovare la giusta motivazione per affrontare e ripartire alla grande. Unica nota positiva, è che diversi Under 15 stanno crescendo, e sopratutto Andrea Gagliardi che oramai gioca senza timori e ha realizza due reti.

 

ENDAS CAPUA Pallamano : Affinito Manuele (2), AffinitoKristian (6), Cavaliere Davide (1),Capomaccio Roberto, Florio Alessandro, (capitano) ( 2), Macera Giampiero (2), De Siero Denis (4), Monti Roberto, Uglietta Angelo (1), Gagliardi M, D’ Angelo Antonio, Gagliardi Andrea (2), Giacobone Salvatore, Monaco Martino, Perrotta R, De Rosa Antonio All. Viola Antonio, Pero Veraia Gaglione V.

USCA ATELLANA: Abbonante G, Balasco G, Balasco D (2) Chianese P, Cirillo G (2), Del Prete  FP (1), Del Prete L (1), Lettera M. (2), Maisto A (1), Migliaccio V. (4),Reccia G, Russo A, Sallmbaye J ( 5) Silvestre E  (9) Sorvillo MR (1) Vastano AG, all Di Dona F Liparulo D

Guarda anche

Capua – Furti, centro scommesse svuotato e senza porta

Capua – Durante la notte da poco trascorsa, ignoti hanno dato l’assalto in un centro …